sabato 19 luglio 2014

Partenza per Peniche - Portogallo-....

Gli abiti ed altro che porterò alla mostra ed al defilè che si terrà a Peniche QUI, sono già pronti e vicino ai troller...
Da alcuni anni ho il piacere di essere invitata a questo evento dedicato al merletto a fuselli e, generalmente, sono ospitata nello stand dell'amica Concha Santana di Ourense - Spagna.
Quest'anno mi era stato offerto uno stand dove esporre da sola, ma ho preferito restare assieme alle amiche.
Mi spiace di non poter pubblicare le foto della  locandina e poster preparati dalla Camara Municipal, ma ho un problema di connessione a Fb e perciò non riesco a scaricarli e condividerli qui.
Comunque un grande onore per me, come ben immaginate... Spero di fare anche quest'anno una buona figura...
Per il defilè di quest'anno ho preparato due abiti, ma non posso anticipare nulla,... tranne il colore...

Al mio ritorno vedrò se si puo risolvere il problema con Fb...
Qui alcune foto del defilè dello scorso anno





1 commento: